l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

03 marzo 2021 - 22:54:58

Salerno: arrestato 44enne per detenzione abusiva di arma da fuoco e sostanza stupefacente ai fini di spaccio


Nella serata di ieri, 17 gennaio 2019, personale della Squadra Mobile, sezione “Falchi”, nell’ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo, finalizzati a contrastare la criminalità nel centro storico cittadino, ha tratto in arrestato un 44enne per detenzione abusiva di arma da fuoco e detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

Il personale della Polizia in seguito a perquisizione presso l’abitazione del pregiudicato rinveniva in una cassettina metallica nascosta all’interno di una cassaforte una riproduzione di arma da fuoco del tipo pistola semiautomatica calibro 7,65 con all’interno del caricatore di nr. 6 proiettili calibro 7,65 ed ulteriori 49 proiettili dello stesso calibro.

Veniva altresì rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente, in particolare  circa 30 grammi di eroina, più di 110 grammi di hashish e 22 grammi di marijuana, pronta per lo spaccio. In esito a detti accertamenti il 44nne veniva tratto in arresto per i reati di cui agli artt. 5  L. 110/75 e 73 D.P.R. 309/90. Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa di convalida, così come disposto dall’A.G..


18/01/2019 - Categoria: Comunicati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com