l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

08 marzo 2021 - 13:47:23

Salernitana super attiva negli ultimi due giorni di calciomercato


La Salernitana è una delle squadre più attive in questi ultimi 2 giorni di mercato. La squadra granata starebbe cercando di prendere Emanuele Calaiò dal Parma, ma non è finita qui, infatti la formazione campana secondo “TMW” avrebbe nel mirino Felipe Curcio, centrocampista del Brescia. Continuano i contatti con l’entourage del giocatore.

Non solo Calaiò. Il Parma ha  in uscita anche Fabio Ceravolo e Mattia Sprocati, due pedine importanti e per le quali il club granata ha fatto un sondaggio in questa prima giornata di trattative milanesi.

L’ex bomber del Benevento è corteggiato da diversi club cadetti, su tutti la Cremonese che sta lavorando all’operazione da diverse settimane. Calaiò ha un ingaggio più abbordabile rispetto a Ceravolo. Per quanto riguarda Sprocati, invece, non è escluso un suo ritorno a Salerno avendo trovato poco spazio in A.

Doveva essere il giorno della conclusione della trattativa e così è stato. Roberto Zammarini, centrocampista classe ’96, arriva dal Pisa alla Salernitana, club col quale finora ha collezionato 16 presenze, 1 gol e 2 assist nel Girone A di Serie C. Il giocatore passa così in Serie B con la formula del prestito con obbligo di riscatto che scatta al quinto punto che farà la Salernitana in campionato.

Dopo due stagioni e mezzo, Luigi Vitale è molto vicino a lasciare la maglia della Salernitana. L’esterno mancino – si legge su tuttosalernitana.com – è a un passo dal trasferimento al Verona.

Per la sostituzione la dirigenza campana ha sondato la pista che porta a Walter Lopez, attualmente in forza alla Ternana. L’uruguaiano è in vantaggio nel ballottaggio con Molinaro. L’ultima vittoria all’Arechi porta la firma di Vitale. Gol allo scadere in occasione di Salernitana – Foggia


29/01/2019 - Categoria: Salernitana
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com