l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

28 febbraio 2021 - 13:07:10

La Salernitana è la Regina del calciomercato di riparazione: Calaio, Ceravolo, Baraye e Sprocati?


Sull’asse Parma – Salerno potrebbero concretizzarsi due importanti operazioni di mercato per rinforzare la prima linea granata. Fabiani è sulle tracce di Emanuele Calaiò e Fabio Ceravolo. Un doppio colpo che ridarebbe slancio alla squadra di Gregucci in forte difficoltà lì in avanti. Un doppio colpo da quasi 3 milioni di euro cifra che rappresenta un ostacolo non di poco conto ma su cui si ragiona. Di ufficiale, giusto precisarlo, al momento non c’è nulla ma i colloqui tra lo staff emiliano e la dirigenza granata ieri ci sono stati.

Tutto si deciderà nelle ultime ore di mercato con la trattativa aperta. Per Emanuele Calaiò è praticamente fatta. Dopo la squalifica di sei mesi Calaiò ha una gran voglia di rimettersi in gioco e Salerno rappresenta uno stimolo non di poco conto. Sull’arciere ci sono anche Foggia e Brescia ma Calaiò vuole avvicinarsi alla famiglia che risiede a Napoli.

Capitolo Ceravolo. Su di lui ci sono Verona e Cremonese ma la Salernitana ha rapporti privilegiati con il Parma e questo dovrebbe agevolare l’operazione. L’agente di Ceravolo, tra l’altro, è lo stesso di Vitale che sta per passare al Verona. Da Parma potrebbero arrivare anche Yves Baraye e Mattia Sprocati. Sono altri due nomi sul taccuino di Fabiani. Baraye è ovviamente è un esterno così come Sprocati che in Emilia ha trovato pochissimo spazio.


30/01/2019 - Categoria: Salernitana
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com