l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

17 settembre 2021 - 12:51:04
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

È partito il restyling che interesserà lo stadio Arechi in vista delle Universiadi: ecco il primo sediolino


È partito il restyling che interesserà lo stadio Arechi in vista delle Universiadi che si terranno in Campania la prossima estate. La ditta che si è aggiudicata la gara per l’installazione dei sediolini dopo i sopralluoghi delle settimane scorse ha dato il via alle operazioni proprio nel giorno di San Valentino alla presenza dell’Assessore allo Sport, Angelo Caramanno con l’installazione di alcuni sediolini rossi nella zona ovest dell’anello superiore della Tribuna. Nei prossimi giorni gli incaricati della ditta Milani di Cento (FE), operanti in subappalto dalla bolognese Omsi, procederanno alla sistemazione dei primi 2200 sediolini per poi completare l’opera col passare delle settimane. La tribuna stampa invece vedrà installati i nuovi banchetti e i sediolini pieghevoli.

Completata la loro produzione, l’installazione delle sedute dovrebbe terminare in 100 giorni dalla data d’inizio dei lavori. L’intervento, in ogni caso, verrà realizzato senza provocare disagi alla Salernitana, in quanto non dovrebbe essere necessaria la chiusura dei settori durante l’installazione dei sediolini.

Il restyling dell’Arechi, poi, proseguirà con interventi di manutenzione che riguarderanno la facciata dello stadio, l’impianto d’illuminazione, i servizi igienici all’interno dei vari settori e gli interni degli spogliatoi. Il tutto per un costo complessivo di 2,7 milioni di euro.


14/02/2019 - Categoria: Salernitana
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com