l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

17 ottobre 2021 - 02:38:59
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

DICIOTTI, LA MURA(M5S): “ IL 41% CHIEDE INVERSIONE DI ROTTA”


Il 41% dei votanti ha espresso parere favorevole all’autorizzazione a procedere per il ministro Salvini sul caso Diciotti – scrive in un post su facebook Virginia La Mura senatrice del Movimento 5 Stelle.Il 41% dei votanti ha rispettato i princìpi e i valori originari del M5S, quando tutti compatti gridavamo contro qualsiasi privilegio dell’odiata “casta”.
Dietro questo 41% c’è una base che chiede che le cose cambino, che aspetta la realizzazione di un sogno per cui lotta oramai da anni, un sogno che racchiude idee e visioni scalfite nel nostro programma. 
Un 41% che vale tanto, perché questo risultato è stato raggiunto nonostante alcune anomalie nel sistema di votazione come il cambiamento di orario per le votazioni e la mancata verifica del voto tramite SMS, cosa fino a ieri mai avvenuta.
Cosa faremo? Dobbiamo ascoltare e capire cosa è cambiato all’interno del Movimento e aprire un dialogo e un confronto sano con chi la pensa diversamente. Io sento profondamente di appartenere al M5S e resisterò contro questo allineamento alla Lega. Siamo sempre stati altro, continueremo ad esserlo “ conclude La Mura.


20/02/2019 - Categoria: Comunicati, Politica
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com