l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

26 ottobre 2021 - 10:17:49
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

Salerno: la Compagnia Teatrale “Gli Scialatielli” mette in scena una commedia inedita dal titolo “Non si cartea più Come una volta”


La Compagnia Teatrale “Gli Scialatielli” mette in scena una commedia inedita dal titolo “Non si cartea più Come una volta”. Nella Sala Polifunzionale Don Tonino Bello – Parrocchia Gesù Redentore – Quartiere Europa – Salerno. L’ingresso è libero e viene chiesta un offerta da destinare per le attività dell’associazione di Volontariato Ipotenusa – Ipotenusa Marina.
La commedia racconta la storia di Lello, un ragazzo (ormai non più tanto ragazzo…) che vive ancora in casa con la mamma e che cerca in tutti i modi di corteggiare le ragazze del suo condominio attraverso i social. Dopo ripetuti fallimenti, Lello si affiderà ad un robot cinese dalle sembianze di Giacomo Casanova, il latin lover per antonomasia, che gli insegnerà “Le sacre regole del ‘carteamento'”. Ma il robot che incarna il più grande seduttore della storia rimarrà sorpreso quando si troverà ad interargire col mondo ‘moderno’ dei social e dei telefonini, generando una serie di divertenti equivoci.  La mamma di Lello e il suo amico invadente Ettore aumenteranno le difficoltà per conquistare le ragazze Alice e Rosetta.
Come andrà a finire? Venitelo a scoprire in teatro!


01/03/2019 - Categoria: Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com