l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

24 febbraio 2021 - 23:52:17

Atletica Agropoli, primo approccio con la stagione outdoor


Atletica Agropoli, primo approccio con la stagione outdoor

Allo stadio Vestuti di Salerno si è tenuta la “Riunione Regionale di Apertura”

Si è alzato nell’ultimo fine settimana il sipario sulla stagione outdoor regionale su pista 2019. Allo stadio Vestuti di Salerno si è tenuta la “Riunione Regionale di Apertura”. Nel programma tecnico si sono affrontate le categorie Assoluti m/f, le categorie Cadetti/e e Ragazzi/e che si sono impegnate anche in alcune gare spurie, ovvero non olimpiche. Chiaramente presente anche l’Atletica Agropoli con venti atleti.

Ecco i nomi nel dettaglio:

Mandetta Manuel, Leone Francesco, Franchini Samuele, Palmieri Francesco, Caturano Davide, De Vita Alfredo, Carbutti Andrea, Lettieri Luigi, Marrazzo Umberto, Lettieri Giovanni Silvi, Senatore Simona, Conte Giulia, De NIsco Lorenza, Del Pezzo Alessandra, Spinelli Gerardina, Tarani Chiara, Paolillo Francesca, Palmieri Luca, Parisi Annamaria, Crisci Serena.

Negli 800m Assoluti maschili ha primeggiato Andrea Carbutti (Atletica Agropoli) che con 1’59″61 ha preceduto all’arrivo nell’ordine Giovanni De Felice (Enterprise Sport & Service) con 2’00″23 e Carmine Luce (Isaura Valle Dell’Irno)con 2’02″57. Altro risultato importante è arrivato negli 800m Assoluti femminili dove la nostra Gerardina Spinelli si è classificata al primo posto con 2’37″02. Nelle gare degli ostacoli inoltre si sono registrati altri primi posti per l’Atletica Agropoli. Nei 110hs Junior maschile con Pasquale D’Angelo (16″88), e nei 100hs Juniores femminile con Chiara Tarani per lei il crono di 16″19.

Tra le cadette, infine, doppio primo posto per Annamaria Parisi: negli 80hs (15″34) e nell’Alto con 1,53.

 


26/03/2019 - Categoria: Comunicati, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com