l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

01 marzo 2021 - 16:48:57

Salerno: si è costituito il Comitato di sostegno per le Universiadi 2019


Si è costituito, alla presenza dei massimi rappresentanti delle istituzioni civili e militari del territorio, il Comitato di sostegno per le Universiadi 2019 in programma in Campania dal 3 al 15 luglio prossimi. Insieme a me l’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno e una folta rappresentanza di assessori e consiglieri comunali.

Le Universiadi saranno una grande vetrina internazionale per il nostro territorio. Ringraziamo il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, che con la sua tenacia e la sua visione, ha fatto sì che questo evento di altissimo prestigio possa svolgersi qui in Campania.

La manifestazione, che sarà trasmessa in tutto il mondo, vedrà la partecipazione di 126 paesi, 8.000 atleti e 5.000 volontari: sarà una festa dei popoli, un’occasione per i nostri ragazzi di confrontarsi con altre culture.

Dobbiamo operare con intelligenza e abnegazione, ognuno per quanto di competenza, per far sì che questo evento dia un ulteriore slancio alla Campania sullo scenario nazionale e internazionale. Fonte pagina ufficiale di Facebook del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli


27/03/2019 - Categoria: Comunicati, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com