l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

01 marzo 2021 - 07:54:12

Disperso 84enne sui monti di Eboli: in azione gli elicotteristi dei Vigili del Fuoco di Salerno, l’uomo ritrovato in una scarpata è vivo


Perse le tracce di un uomo di 84 anni sui monti di Eboli. L’ uomo ha abbandonato l’auto sulla collina e da quel momento risulta disperso. Immediato l’ intervento dell’ Elicottero Drago 69 con a bordo gli elisoccoritori SAF Speleo, Alpino, Fluviale.
Nonostante la ricerca sia difficoltosa a causa delle avverse condizioni meteo dovute al forte vento di oggi, gli elicotteristi stanno continuando la perlustrazione della zona senza sosta e sfidando le avversità metereologiche. Sul posto presente anche la squadra dei Vigili del Fuoco di Eboli. L’elicottero Drago è rientrato all’aeroporto di Pontecagnano. L’uomo non è stato individuato. Le ricerche continuano con le squadre di terra con il supporto delle unità cinofile dei Vigili del Fuoco. Alle ore 14:45 gli uomini dei Vigili del Fuoco hanno individuato l’uomo che si trova in ripida scarpata. L’uomo ritrovato dai caschi rossi è vivo. A breve aggiornamenti.


28/03/2019 - Categoria: Comunicati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com