Torre del Greco, Raia (Pd): “Episodio gravissimo che offende la nostra città”

Torre del Greco, Raia (Pd): “Episodio gravissimo che offende la nostra città”

Ancora una volta la nostra città finisce sotto i riflettori dei media per fatti di cronaca giudiziaria. Ma Torre del Greco non è tutto questo. Anzi Torre del Greco è altro, molto altro. È assolutamente necessario alzare il livello di attenzione verso pratiche politiche opache e che, cinicamente, trovano terreno fertile nello stato di bisogno della parte fragile della nostra realtà cittadina. Occorre uno scatto di reni da parte della comunità tutta. In gioco c’è l’onorabilità della nostra città”.
È il primo commento della consigliera regionale del Pd Loredana Raia alla notizie della notifica di 14 ordinanze di custodia cautelare da parte dei carabinieri in merito a un’inchiesta sul presunto voto di scambio che avrebbe riguardato le elezioni amministrative svoltesi lo scorso anno a Torre del Greco.
“In ordine alla vicenda se i fatti contestati dovessero, nel corso del lavoro degli inquirenti, trovare conferma, saremmo di fronte ad un grave episodio di malcostume politico da colpire, con ogni mezzo, senza guardare in faccia nessuno”, conclude Raia.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale