l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

09 marzo 2021 - 11:34:21

L’On The Rocks di Aquara riapre: Sabato 20 Luglio la grande inaugurazione dell’estate 2019


Sulla scia del padre, un giovane ragazzo Salernitano sta ridando respiro ad uno dei primi concetti di discoteca dell’entroterra cilentano, dopo anni di inattività.
La location, immersa nella natura ed a pochi minuti dalla costa è situata proprio nel cuore del Cilento, ad Aquara.
Questa si presenta con un design tutto nuovo ed uno stile innovativo. Con un’ampia pista all’aperto, oltre alle due zone attrezzate, nonché alla sala interna, l’On The Rocks rappresenta il giusto mix tra relax e divertimento.
L’apertura è prevista per il 20 Luglio 2019, e vedrà come special guest della serata il Dj Luca Dorigo.
L’estate sarà tutta da vivere all’On The Rocks, dove gli eventi si susseguiranno per tutto il mese di Agosto. Per tutti i sabati a partire dal 20 luglio, fino al 31 agosto, è prevista una programmazione con ospiti Nazionali che animeranno le serate.
In particolare si segnala il grande evento dell’estate 2019, previsto per agosto, e che vedrà come guest star della serata Dj Franciska aka Francesca Brambilla.
Inoltre l’On The Rocks non sarà solo discoteca, ma nel mezzo della settimana vi aspetterà con un appuntamento fisso per un apericena a tema.
Sembra banale, ma alla base di questo ambizioso progetto c’è la voglia di un giovane ragazzo, Giuseppe Vertucci, di rimanere al Sud e di valorizzare quello che è il suo territorio, mettendo in luce anche i piccoli comuni, e dando vita a quella che è una discoteca “responsabile”.


28/05/2019 - Categoria: Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com