Salerno: Porto di Parole dal 30 maggio al 1 giugno 2019 presso la chiesa di Santa Margherita [VIDEO]

Salerno: Porto di Parole dal 30 maggio al 1 giugno 2019 presso la chiesa di Santa Margherita [VIDEO]

Al via la settima edizione di “Porto di Parole – La bottega delle narrazioni differenti” dal 30 maggio al 1 giugno 2019 presso la chiesa di Santa Margherita del parroco Don Sabatino.

“La Cittastorie” è il tema della settima edizone che farà da file rouge dei tanti eventi in calendario dal 30 maggio al 1 giugno. A firmare l’ideazione e l’organizzazione di quello che è l’appuntamento campano dedicato ai bambini, ai ragazzi, agli insegnanti ed alle famiglie è Saremo Alberi Libroteca con il contributo della Regione Campania, della Scabec, del Comune di Salerno, del Comune di Pontecagnano, della Fondazione della Comunità Salernitana Onlus ed il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Campania – Commissione Pari Opportunità.

La direzione artistica è firmata in collaborazione con Andrea Ballabio ed i Nuovi Scalzi. Tutte le info ed i dettagli dell’iniziativa sono sulla pagina facebook http://www.facebook.com/salernoportodiparole e sul sito internet http://www.portodiparole.com.

Per tre giorni (dal 30 maggio al 1 giugno) l’area pedonale del quartiere Santa Margherita a Salerno ospiterà laboratori, spettacoli, narrazioni e macchine sceniche dando vita ad una fantastica “Cittastorie”. Saranno le parole al centro di quello che si preannuncia come un vero e proprio villaggio dei racconti. La mattina saranno gli studenti a cimentarsi con il grande gioco delle narrazioni. Dalle ore 19:00 e fino alle ore 23:00 ci sarà una no stop di spettacoli ed eventi.

 


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale