Oggetto misterioso nel cielo di Salerno durante i preparativi per il Centenario della Salernitana [FOTO]

Oggetto misterioso nel cielo di Salerno durante i preparativi per il Centenario della Salernitana [FOTO]

Un probabile oggetto misterioso ieri sera 14 giugno 2019 ha sorvolato la città di Salerno nel corso dei preparativi del Centenario della Salernitana che vedrà il 18 giugno 2019 una grande festa allo Stadio Arechi con inizio alle ore 21:00.

Dalla foto, scattata al rione Fratte, è possibile notare che l’oggetto luminoso cerchiato in rosso ha una forma circolare e non sembra essere una stella. Cosa sarà e quale significato potrà avere per il prossimo campionato della Salernitana?

Intanto il 18 giugno 2019, allo Stadio Arechi lato Curva Sud Siberiano, vedremo se l’oggetto misterioso continuerà a seguire i colori granata.

La serata verrà condotta dalla professionalità di Gianni Novella, la simpatia di Ciro Girardi e la bellezza di Annamaria Baccaro e vedra’ la partecipazione dei tifosi di oggi, ma anche di quelli di “ieri” e soprattutto di chi ha contribuito a scrivere un po’ delle pagine della storia granata, tra cui Claudio Grimaudo, Luca Fusco, Ciro De Cesare, Andrea Cammarota, Sasà Avallone, Gigi Genovese, Santo Perrotta.

Dalle ore 18:00 divertimento per i più piccoli con i giochi gonfiabili e le partite di calcio a 5 tra “baby calciatori” che vanteranno la collaborazione dell’ex Luca Fusco.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale