Spettacolo di fine anno accademico della scuola di danza Asd ‘Dream’s Dance Academ

Spettacolo di fine anno accademico della scuola di danza Asd ‘Dream’s Dance Academ

Tutto pronto per il consueto appuntamento con lo spettacolo di fine anno accademico della scuola di danza Asd ‘Dream’s Dance Academy, diretta dalla maestra Benny Dente, con sede a San Gregorio Magno (Sa).

Un’edizione, quella di quest’anno, che si preannuncia particolarmente ricca di sorprese che non mancheranno di divertire ed appassionare il pubblico che arriverà da tutte le località limitrofe.

L’Asd ‘Dream’s Dance Academy è diventata in pochi anni una realtà associativa importante per il territorio, con l’obiettivo di promuovere e divulgare l’arte della danza nelle sue diverse forme e la cui direzione artistica è affidata alla poliedrica artista campana, la maestra Benny Dente. Una direzione che ha dato alla scuola un’impronta di estrema professionalità e qualità.

“Al centro di tutto ci sono le allieve “ afferma la direttrice Benny Dente “lo spettacolo è un momento importante per loro, perchè non solo raccolgono i frutti dei sacrifici fatti durante tutto l’anno, ma è anche un’occasione per confrontarsi con gli altri ed esibirsi su un palco”- “Quest’anno poi ce l’abbiamo messa tutta per confezionare uno spettacolo che, siamo sicuri, riscuoterà molti consensi.”

Lo spettacolo si terrà giovedì 20 giugno. in Piazza Nuova Europa a Ricigliano, con inizio alle ore 21:00.

“Vorrei ringraziare la comunità che ci ospita per il secondo anno consecutivo, il sindaco di Ricigliano dott. Giuseppe Picciuoli e tutti gli ospiti che interverranno: i Ballerini e maestri internazionali Bogdan Iver – Aurora Pacetti e tutti quanti a vario titolo contribuiranno al successo dello spettacolo, dalla presentatrice dott.ssa Olga Robertazzi; l’artista dott. Nicola Iuzzolino, a Gerarda Botta, dell’Atelier Emozioni Sposa e a tutti i nostri partner”, sottolinea la direttrice.

Ad accompagnare lo spettacolo ci saranno altri momenti importanti organizzati dal Comune di Ricigliano: si parte alle 20:00 in Piazza Nuova Europa con l’esibizione del Coro “Voci del Bondone” – Sopramonte Trento; a seguire alle 20:30 esibizione del Gruppo Folkloristico “Il Platano”; alle 21 spettacolo dell’Asd ‘Dream’s Dance Academy.

E per i più golosi non mancherà l’appuntamento con la degustazione dei prodotti tipici riciglianesi: cavatelli, patate e salsiccia, formaggi accompagnati da buon vino locale.

“Ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una bellissima serata in allegria” conclude la direttrice Benny Dente”invitiamo tutti al nostro spettacolo!”


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale