l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

27 febbraio 2021 - 02:37:24

Giffoni Sei Casali: rivive Borgo Antico con Edoardo Bennato, Maurizio Casagrande e Emiliano De Martino


GIFFONI SEI CASALI (SALERNO)

RIVIVE BORGO ANTICO SPETTACOLI GRATUITI

EDOARDO BENNATO ( DOMENICA 30 GIUGNO)

MAURIZIO CASAGRANDE EMILIANO DE MARTINO (SABATO 29 GIUGNO)

Edoardo Bennato (in esclusiva regionale live), Maurizio Casagrande ed Emiliano De Martino sono i protagonisti principali dell’edizione 2019 di “Rivive il borgo antico.Edizione Itinerante” la kermesse organizzata dal Comune di Giffoni Sei Casali (Sa).

Due serate nel prossimo fine settimana 29-30 giugno , ad ingresso gratuito, all’insegna dell’allegria e della buona musica per permettere di apprezzare insieme alle esibizioni anche le bellezze artistiche, ambientali ed enogastronomiche del borgo immerso nel verde della collina salernitana a pochi chilometri dal capoluogo.

La frazione Sieti di Giffoni Sei Casali ospita Sabato 29 giugno alle ore 21.30 ospita il doppio appuntamento con la spettacolare comicità di Maurizio Casagrande e l’esibizione di Emiliano De Martino artefice di “Mamma Napoli Mood”.

Domenica 30 giugno alle ore 21.30 nella frazione di Capitignano di Giffoni Sei Casali l’atteso concerto di Edoardo Bennato uno dei principali protagonisti della scena musicale napoletana ed italiana. Si tratta dall’unica data live in Campania del suo tour internazionale. Sarà un emozionante viaggio musicale che si svolgerà tra i grandi classici e la produzione più recente produzione del cantautore con video, soprese musicali ed una costante interazione con il pubblico. Sul palco la consolidata band dell’artista composta da Giuseppe Scarpato (chitarre),Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre),Arduino Lopez (basso) , Roberto Perrone (batteria).

La manifestazione “Rivive il borgo antico”, coordinata da Giampiero Fortunato, è organizzata dal Comune di Giffoni Sei Casali, guidato dal Sindaco Francesco Munno, con il cofinanziamento del POC Regione Campania “Rigenerazione umana, politiche per il turismo e la cultura”


28/06/2019 - Categoria: Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com