l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

01 marzo 2021 - 05:35:58

Speciale Calciomercato Serie B: le novità del 25 luglio 2019


Il Frosinone Calcio comunica di aver depositato il contratto del calciatore Przemyslaw Szyminski. Il difensore polacco classe ’94, attualmente svincolato, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2022 e di aver depositato il contratto del calciatore Alessandro Salvi. Il difensore classe ’88, attualmente svincolato, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2021.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Genoa C.F.C. l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Quaini, centrocampista classe 1998 che contestualmente sarà trasferito a titolo temporaneo alla società Albinoleffe. La società comunica anche di aver definito la cessione a titolo definitivo alla società Reggiana del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giulio Favale.

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Leonardo Candellone, che proseguirà così l’esperienza neroverde iniziata nella scorsa stagione. Il calciatore, classe ’97, arriva dal Torino con la formula del prestito sino a giugno 2020.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘89 Andrea Mazzarani.

Il Venezia FC comunica che: il giocatore Franco Zuculini ha sottoscritto con il club arancioneroverde l’accordo per la stagione sportiva 2019/20 con opzione di rinnovo di un anno; che è stato sottoscritto l’accordo con il Torino Fc per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione di riscatto del giocatore Alessandro Fiordaliso; che Luca Fiordilino ha sottoscritto un contratto triennale con il club arancioneroverde e che è stato sottoscritto l’accordo con il Genoa Cricket and Football Club per il passaggio in arancioneroverde di Ivan Lakicevic.

La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Pro Vercelli per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Claudio Morra attaccante nato a Savigliano il 22/1/1995. Fonte LegaB


25/07/2019 - Categoria: Comunicati, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com