l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

06 marzo 2021 - 08:35:47

Presentazione dei front office presso le mense del Campus di Baronissi   


Il Campus di Baronissi negli ultimi anni è cresciuto molto, afferma il professore Carmine Vecchione. Lo studente vive il Campus dedicato interamente al Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria “Scuola Medica Salernitana” sin dalle prime ore della mattina, pertanto è importante garantire un ambiente accogliente dove poter interagire con colleghi e docenti.

 

Da circa un anno e mezzo lavoravamo a questo progetto, afferma Mario Passaro, consigliere Adisurc, in sinergia con L’Adisurc e l’Associazione Studenti Medicina Salerno. I Front Office rappresentano un ulteriore salto di qualità per il Campus di Baronissi, vero e proprio fiore all’occhiello dell’Università degli Studi di Salerno.

 

Grazie alla sinergia con il Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria “Scuola Medica Salernitana” e all’impegno dei nostri Consiglieri di Amministrazione, afferma Domenico Apicella, Presidente Adisurc, siamo riusciti a esaudire la richiesta di due Front Office per consentire agli studenti di poter interagire con la parte amministrativa. È solo uno dei vari tasselli che va ad aggiungersi alle tante azioni che Adisurc Campania sta portando avanti a livello regionale, tra sette atenei e cinque province, per un totale di 180 mila studenti. 


26/07/2019 - Categoria: Comunicati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com