l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

08 marzo 2021 - 10:22:49

Fruit&Salad on the Beach va in Sicilia


Prosegue il viaggio di Fruit&Salad on the Beach e arriva sulle spiagge siciliane. Saranno tre tappe che toccheranno diverse strutture balneari della città di Catania. Si parte mercoledì 31 luglio al lido ‘Tempo Libero’, mentre giovedì 1 agosto si passa al lido “Polifemo”. Venerdì 2 agosto infine il lido “SablèSalè” ospiterà la tappa conclusiva del tour siciliano di questa campagna nazionale di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura giunta alla nona edizione.

Anche sulle spiagge siciliane i piccoli bagnanti, dopo aver ricevuto cappellino e maglietta ufficiali, saranno protagonisti di giochi in spiaggia e verranno coinvolti in attività didattiche per imparare a seguire un corretto stile di vita. Il tutto si concluderà con una gustosa degustazione di frutta e verdura fresca.

La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa, Terra Orti.

 

Appuntamento dunque per questo tour siciliano con una nuova carovana di frutta e verdura pronta per essere consumata da tutti i bagnanti delle strutture ospitanti. Per info www.fruitandsalad.it .


30/07/2019 - Categoria: Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com