Salerno: al via la seconda edizione della rassegna di danza “Incontri”

Salerno: al via la seconda edizione della rassegna di danza “Incontri”

Venerdì 13 settembre 2019, alle ore 10.00, nella Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si presenta la seconda edizione della rassegna di danza “Incontri”, realizzata dall’Associazione Campania Danza in collaborazione con Raid-Rassegna Interregionale di Danza di Claudio Malangone, Salerno Solidale e Bimed e con il patrocinio del Comune di Salerno, del Comune di Pellezzano, del Comune di Valla della Lucania, del Comune di Sassano e della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.

La rassegna è tra i progetti italiani ad aver ottenuto l’importante riconoscimento del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Quindici sono gli spettacoli in cartellone. Confermata anche quest’anno la sezione dedicata ai più piccoli con spettacoli in grado di meravigliare i bambini ed affascinare gli adulti. Il taglio del nastro ci sarà sabato 14 settembre, alle ore 21, negli spazi della Sala Pasolini di Salerno con la compagnia Resextensa che presenta “Erodiade”, la coreografia è di Elisa Barucchieri.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno Tonia Willburger, assessore alla Cultura del Comune di Salerno; Paola De Roberto, consigliere comunale di Salerno; Francesco Morra, sindaco di Pellezzano; Andrea Marino, assessore alla Cultura del Comune di Pellezzano; Genny De Cesare, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Vallo della Lucania, ed Antonella Iannone, direttore artistico della rassegna.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale