Prevenire è meglio che curare: Check-Up con i Nonni

Prevenire è meglio che curare: Check-Up con i Nonni

“Prevenire è meglio che curare” è la massima da applicare per la nostra salute e quella dei nostri cari. Prende il via, così, la campagna di prevenzione “Check-Up con i Nonni”, promossa dal Laboratorio Analisi Inglese, che, in occasione della “Festa dei Nonni” del 2 ottobre, intende sensibilizzare giovani e meno giovani sull’importanza dei controlli medici al fine di prevenire l’insorgere di situazioni spiacevoli legate alla salute o di limitarle.

 

La campagna di prevenzione, valida per tutto il mese di ottobre, consentirà a chi accompagnerà i propri nonni, o comunque una persona anziana, di effettuare un check-up completo scontato del 50% presso una delle sedi di Capaccio Paestum e Roccadaspide.

 

L’attività di prevenzione è mirata ad offrire un contributo concreto al miglioramento dello stile di vita accedendo ai check-up di prevenzione ad un costo a portata di tutti.

 

“La salute della propria famiglia sicuramente è a cuore di tutti noi più di ogni altra cosa ed è per questa ragione – spiega la famiglia Inglese, che da oltre 40 anni è al servizio della sanità per il territorio – che, in occasione della Festa dei Nonni, il nostro laboratorio offre questa opportunità di prevenzione per tutto il mese di ottobre”.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale