Prevenire è meglio che curare: Check-Up con i Nonni

Prevenire è meglio che curare: Check-Up con i Nonni

“Prevenire è meglio che curare” è la massima da applicare per la nostra salute e quella dei nostri cari. Prende il via, così, la campagna di prevenzione “Check-Up con i Nonni”, promossa dal Laboratorio Analisi Inglese, che, in occasione della “Festa dei Nonni” del 2 ottobre, intende sensibilizzare giovani e meno giovani sull’importanza dei controlli medici al fine di prevenire l’insorgere di situazioni spiacevoli legate alla salute o di limitarle.

 

La campagna di prevenzione, valida per tutto il mese di ottobre, consentirà a chi accompagnerà i propri nonni, o comunque una persona anziana, di effettuare un check-up completo scontato del 50% presso una delle sedi di Capaccio Paestum e Roccadaspide.

 

L’attività di prevenzione è mirata ad offrire un contributo concreto al miglioramento dello stile di vita accedendo ai check-up di prevenzione ad un costo a portata di tutti.

 

“La salute della propria famiglia sicuramente è a cuore di tutti noi più di ogni altra cosa ed è per questa ragione – spiega la famiglia Inglese, che da oltre 40 anni è al servizio della sanità per il territorio – che, in occasione della Festa dei Nonni, il nostro laboratorio offre questa opportunità di prevenzione per tutto il mese di ottobre”.


Ingrosso carta di Amalfi Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale