CULTURA, DI LAURO ( M5S) : “ VALORIZZARE PIAZZA UNITA’ DI ITALIA A CASTELLAMMARE DI STABIA PER VINCERE LE SFIDE DEL TERRITORIO”

CULTURA, DI LAURO ( M5S) : “ VALORIZZARE PIAZZA UNITA’ DI ITALIA A CASTELLAMMARE DI STABIA PER VINCERE LE SFIDE DEL TERRITORIO”

“ La cultura al primo posto per noi del Movimento 5 Stelle – dichiara la deputata Carmen Di Lauro che nella giornata di ieri si è confrontata con la Soprintendenza dei Beni Culturali di Napoli in merito agli scavi archeologici di piazza Unità d’Italia a Castellammare di Stabia. “ La Soprintendenza – continua Di Lauro – ha espresso la propria ferma intenzione nel valorizzare il nuovo sito in collaborazione con il comune, il quale dovrà fare la propria parte per permettere il regolare svolgimento degli scavi, e ha aggiunto che il sito è stato momentaneamente coperto in via precauzionale al fine di proteggerlo dalle intemperie, per la prossimità della stagione autunnale.
Siamo certi che il lavoro di attenzione e investimenti sul patrimonio culturale ed archeologico della città proseguirà anche nei prossimi anni grazie anche all’interesse della neo sottosegretaria Anna Laura Orrico a cui rinnovo i miei più sentiti auguri. Si comincia dalla Risoluzione in Commissione Cultura alla Camera dei Deputati , già depositata solo pochi mesi fa, per proseguire verso tutte le sfide da affrontare e che abbiamo calendarizzato per poterle vincere quanto prima. Dare valore al territorio come slancio per la nostra economia locale. “


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale