l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

01 marzo 2021 - 05:02:04

Capaccio Paestum: Nuovo CdA per l’Azienda Speciale Paistom. Mario Miano nominato Presidente


Nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione della PAISTOM, azienda speciale del Comune di Capaccio Paestum. Al vertice, in qualità di Presidente, Mario Miano, che porta in CDA l’esperienza maturata in ambito imprenditoriale e istituzionale. Entrano in Consiglio anche Vincenzo Di Riso, Giancarlo Di Filippo, Gerardo De Rosa e Vito Desiderio in qualità di Vicepresidente. Nel Collegio dei revisori entrano Nicola Delli Santi, che ne sarà il Presidente, Maria Luisa Poppiti e Antonio Agresti, mentre faranno parte del Comitato di Controllo Analogo Anna Farro e Donato De Rosa. Direttore della PAISTOM è stata invece nominata Maria Luigia D’Angelo.

Alfonsina Montechiaro, sarà “Consigliere Politico del Sindaco” per i rapporti con l’Azienda Speciale.

Con la nomina del nuova CDA, la PAISTOM cambia modalità di gestione: da monocratica a collegiale, portando all’interno dell’Azienda Speciale le competenze necessarie a perseguire gli obiettivi operativi. “Siamo certi che – dichiara il Sindaco Franco Alfieri – che la nuova governance di PAISTOM saprà interpretare al meglio la nuova stagione di concretezza che caratterizza Capaccio Paestum. Tante sono le sfide che attendono il CDA, a cominciare da quella dei lavoratori precari. Impegno e professionalità saranno gli unici criteri di valutazione nel percorso che dovrà portare a una definitiva stabilizzazione del personale”.

“Sono lusingato – sono state invece le parole del neopresidente Mario Miano – vogliamo essere il braccio operativo di un’Amministrazione particolarmente efficiente. Anche io credo che la collegialità sarà uno degli elementi che consentirà di svolgere un buon lavoro nell’interesse dalla Collettività”.


10/10/2019 - Categoria: Comunicati, Politica
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com