l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

03 marzo 2021 - 23:01:19

Battipaglia: Avviso mensa scolastica


Si rende noto che, in data odierna, tutti gli alunni, in regola con la domanda di iscrizione alla mensa scolastica ed in possesso del credito necessario all’acquisto del pasto, anche differenziato, hanno avuto regolare accesso alla fruizione del servizio.

Per gli alunni, i cui genitori/esercenti potestà genitoriale hanno presentato istanza di iscrizione, nei giorni immediatamente antecedenti l’inizio del servizio refezione scolastica (15/10/2019), l’accesso sarà garantito dopo l’istruttoria e il controllo delle relative pratiche ed a seguito della ricarica del credito occorrente per l’acquisto del pasto (si rammenta che le modalità di pagamento sono cambiate – vedi avviso del 9 luglio 2019). L’Ufficio Politiche Scolastiche sta lavorando alla verifica ed attivazione delle domande pervenute.

In merito appare doveroso evidenziare che, nonostante l’avviso per la fruizione del servizio mensa per l’anno scolastico 2019/2020, sia stato pubblicato in data 09 luglio 2019, proprio per evitare l’affollamento delle domande negli ultimi giorni, di fatto, molti genitori hanno scelto di presentarle soltanto la settimana scorsa.


15/10/2019 - Categoria: Comunicati, Politica
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com