Presentazione società di revisione “Imperium Audit S.p.A.”

Presentazione società di revisione “Imperium Audit S.p.A.”

Si terrà sabato 23 novembre alle ore 10:00, presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino, in via Roma, a Salerno, la presentazione della società di revisione “Imperium Audit S.p.A.”
Una nuova realtà che nasce dall’intuito di professionisti operanti, da oltre trent’anni, nel campo della consulenza aziendale e della cooperazione, della revisione legale, della consulenza fiscale, del lavoro e dei servizi alle imprese. Tra i punti di forza della Imperium Audit S.p.a. si va ad annoverare la competenza e la costante attenzione alle esigenze del cliente da parte dei soci fondatori.

Contatto diretto e continuo con il team leader o coordinatore delle varie professionalità, per affrontare e risolvere le problematiche tecniche nel corso del lavoro, con un approccio costruttivo e pragmatico, offrendo servizi di elevata qualità, efficienza e valore aggiunto.

Muovendo dall’importanza strategica dell’audit per aziende pubbliche e private, la società opererà con l’obiettivo di assicurare un supporto puntuale ed efficace alle sempre crescenti esigenze aziendali e fungerà da canale privilegiato di informazione sui più recenti sviluppi normativi che possano interessare le aziende ed il loro business.

L’iniziativa vanta il patrocinio del Comune di Salerno, della Provincia di Salerno, dell’Università degli Studi di Salerno, della Camera di Commercio, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, della Federazione Nazionale Imprese Salerno e Banca Monte Pruno di Fisciano, Roscigno e Laurino.

Dopo i saluti del Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, interverranno al tavolo, moderato dalla giornalista Giovanna Naddeo, il Presidente del Consiglio di Amministrazione di “Imperium Audit S.p.a.”, Maria Consiglia Viglione; il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, Salvatore Giordano; Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno; Antonio Mastrandrea, Responsabile della comunicazione esterna della Banca Monte Pruno di Fisciano, Roscigno e Laurino; Gerardo Di Trolio, Presidente Federazione Nazionale Imprese di Salerno Federterziario; Monica Ottone, Consigliere “Imperium Audit S.p.a.”.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale