l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

26 febbraio 2021 - 17:18:49

“Noi giovani Europei”, conferenza stampa il 25 novembre a Palazzo di Città


Torna il 29 – 30 novembre ed il 1 dicembre il Meeting dei giovani: “Noi Giovani Europei – Goal for Europe. Youth at Work”.

Organizzato dall’Associazione Moby Dick l’evento, giunto alla terza edizione, anche quest’anno vedrà protagonisti un nutrito gruppo di giovani amministratori provenienti da tutta Italia e non solo, che si confronteranno sul tema delle politiche giovanili.

Forte quest’anno, infatti, anche la presenza di gruppi stranieri che potranno conoscere, in questo modo, il nostro territorio.

Il programma della manifestazione verrà presentato il 25 novembre alle ore 11:00 presso la sala Giunta di Palazzo di Città durante la conferenza stampa, alla quale saranno presenti: l’Onorevole Piero De Luca, l’Assessore alle politiche giovanili Mariarita Giordano, Francesco Morra, Sindaco di Pellezzano e rappresentante ANCI Campania, Alessandra D’Amelia, General Manager Palazzo Innovazione ed il Presidente dell’Associazione Moby Dick, Francesco Piemonte.

Sviluppato anche quest’anno su tre giorni, i ragazzi saranno chiamati ad elaborare dei policy paper da presentare alle istituzioni territoriali a chiusura dell’esperienza.

L’evento è organizzato con il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Salerno e del Comune di Capaccio Paestum, vede la collaborazione di Anci Campania, Consiglio Nazionale Giovani, Osservatorio Culture Giovanili Ocpg, Sodalis Csv Salerno, ANBSC (agenzia dei beni confiscati) e Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani – Provincia di Salerno, Palazzo Innovazione ed il supporto di Fondazione Carisal, Savino Solution Srl e Forum dei giovani Regione Campania.


23/11/2019 - Categoria: Politica
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com