l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

01 marzo 2021 - 11:05:51

Grande soddisfazione da parte dei Giovani Democratici di Salerno per il lavoro che sta facendo la Regione Campania


“Nei giorni scorsi sono stati pubblicati sul sito del Formez gli elenchi degli ammessi alla prova scritta per la categoria ‘C’ del “RIPAM – Concorso unico territoriale per le Amministrazioni della Regione Campania”.
In precedenza – dichiara Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – erano stati pubblicati gli elenchi degli ammessi alla prova scritta per la categoria ‘D’.
Il Piano per il Lavoro della Regione Campania va avanti. Questa è l’unica iniziativa concreta messa in campo per dare un lavoro stabile e una prospettiva di vita ai giovani del Sud.
Sul BURC della Regione Campania, invece, è stato pubblicato un avviso pubblico destinato alle Università con una dotazione di 1,1 milioni di euro.
Attraverso questo avviso le Università, insieme agli ordini professionali ed associazioni di professionisti, potranno prevedere progetti di orientamento alle professioni e il finanziamento di tirocini curricolari fino a 6 mesi con una retribuzione di 700 euro al mese.
Inoltre – conclude Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – è partita ufficialmente l’erogazione delle borse di studio “Io Studio 2018/2019”.
Per i Giovani la Regione Campania c’è”.

04/12/2019 - Categoria: Politica
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com