Incontro-testimonianza GIGI DE PALO, Presidente Nazionale Forum Associazioni Familiari, e sua moglie Anna Chiara Gambini

Incontro-testimonianza GIGI DE PALO, Presidente Nazionale Forum Associazioni Familiari, e sua moglie Anna Chiara Gambini

Continuiamo a celebrare il 50° anniversario della Pro Sanctitate a Salerno con una esperienza impor- tante al centro della nostra città: sabato 14 dicembre alle ore 18.45, nella chiesa di Maria SS. Immacolata a Piazza San Francesco, “Santi insieme in famiglia: è possibile?”, l’incontro-testimonianza con Gigi De Palo, presidente nazionale del Forum delle Associazioni Familiari e sua moglie Annachiara Gambini, entrambi impegnati nella vita sociale ed ecclesiale. Un appuntamento che mette al centro la famiglia.
Papa Francesco ci dice: “la famiglia oggi è disprezzata, è maltrattata, e quello che ci è chiesto è di riconoscere quanto è bello, vero e buono formare una famiglia, essere famiglia oggi; quanto è indispensabile questo per la vita del mondo, per il futuro dell’umanità”.
Ancora una volta i destinatari di questa esperienza sono la famiglia, i ragazzi e i genitori, chiamati ad essere santi insieme!


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale