l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

01 marzo 2021 - 16:43:32

Pontecagnano: sabato appuntamento con Natale 3.0


Sabato appuntamento con Natale 3.0: novità
della III edizione i power bank table
Ai nastri di partenza per la III edizione di Natale 3.0. Sabato 14 dicembre, nel pomeriggio dalle ore 17:00 in poi, con partenza da Piazza Risorgimento, Babbo Natale ed altri 2 personaggi natalizi, passeggeranno per la città, distribuendo gratuitamente gadgets per grandi e piccini. Non mancheranno occasioni di scattare fotografie ed intrattenersi con Babbo Natale, grazie al Photobooth. Protagonista anche quest’anno il connubio comunicazione on line ed offline. E’ già attivo, infatti, un gruppo dedicato all’iniziativa dove potersi iscrivere, inviando un messaggio al numero 3472907980, per ricevere info, dettagli e promozioni attive. Sul sito web www.nataletrepuntozero.it è presente l’elenco delle attività aderenti con relative schede ed elenco dei servizi/prodotti offerti, gallery fotografica e geolocalizzazione. Promozioni ed offerte delle attività aderenti alla III edizione, saranno diffuse e promosse sul sito web www.shoppingapontecagnanofaiano.it e si susseguiranno per tutto il 2020.
Tra le novità di quest’anno, il power bank table personalizzato: una mini postazione da tavolo, comoda per ricaricare i propri dispositivi mobile, durante una pausa caffè al bar, a tavola durante una cena, o anche dal parrucchiere. La basetta tecnologica che presenta 4 ingressi, dotata di cavetti diversificati per tipologia di device, presenta un espositore A5 dove inserire sotto forma di volantino, informazioni inerenti l’attività come un menù o elenco servizi, offerte e promozioni di attività inerenti, accuratamente illuminato da piccoli led sottostanti. Durante la passeggiata in Città, Babbo Natale sarà dotato del dispositivo per mostrarlo a quanti vogliono avere dettagli e informazioni in merito. E’ possibile sia richiedere di ospitare (uno o più) power bank table nella propria attività, sia prenotare il volantino da esporre per promuoversi. Da Gennaio 2020 sarà disponibili nelle attività commerciali che hanno già mostrato interesse e in tutte quelle che ne faranno richiesta. Per info e dettagli è possibile consultare il sito web www.okcomunicare.it

Entusiasta Angela Casale, titolare della web agency Ok Comunicare e ideatrice dell’iniziativa che afferma: “Siamo giunti alla III edizione, scommettendo su un’iniziativa non facile da realizzare, proprio per il connubio comunicazione tradizionale e digitale. Mai come oggi, vale il detto ‘La pubblicità è l’anima del commercio’- dichiara- Occorre adesso più che mai essere competitivi, ma soprattutto vivere la Città e favorire il commercio locale, privilegiando il contatto umano, lo scambio di idee e il riporre fiducia nel negoziante che imparando a conoscerci, comincia a consigliarci sugli acquisti e non solo, diventando un punto di riferimento”. E continua “Quest’anno abbiamo deciso di puntare sui power bank table, coniugando la classicità del volantino con la necessità di essere sempre connessi, avendo a disposizione un carico di energia h24 ovunque”.
Queste le attività aderenti alla III edizione: A.G.Consulting; Apicella Acconciatori; Articoli Sportivi di Maria Primicerio; Bellebora; Cavallaro Calzature; Costiera da Vivere; Dream House Immobiliare; Fasulo Pet Food; Gera Web Tv; Gibba Group; Giffoniello; Golden Event; Golden Goal; Golden Graphic; Golden Graphic Salerno; Hotel Europa Minori; Idea Clima; I Piaceri della Carne; Inspire; Intimo Giannattasio; La Compagnia del Concord; La Jewelleria; La Lider Lepore; Marcello Massa, Medico Veterinario Esperto in Comportamento; Ok Comunicare; Parafarmacia Cafaro; Pasticceria Carmen; Pennasilico Car Service; Pizza, Amore & Fantasia; Red&White; Salerno da Vivere; Shopping a Pontecagnano Faiano; Speciale Natale; Stardust Vape Lounge; Todonet; Vini Palo.


13/12/2019 - Categoria: Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com