SAN VALENTINO TORIO. I SEGNI DELL'ARTE. ARTE, SPETTACOLI, EVENTI

SAN VALENTINO TORIO. I SEGNI DELL’ARTE. ARTE, SPETTACOLI, EVENTI

Domani mattina Venerdì 20 dicembre alle ore 11,30, presso la Sala consiliare di Palazzo Sant’Agostino in via Roma 104, Salerno, la SCABEC spa (Società Campana Beni Culturali), organizza la conferenza stampa di presentazione della rassegna “San Valentino Torio. I Segni dell’Arte”, un ciclo di appuntamenti di promozione del paesaggio storico e artistico cittadino.

L’iniziativa è promossa e finanziata dalla Regione Campania, attraverso Scabec, la società in house che valorizza i beni culturali del territorio regionale, e viene realizzata in collaborazione con il Comune di San Valentino Torio, per iniziativa del Sindaco, Michele Strianese, e dell’Assessore alla Cultura, Pasqualina Garofalo, sotto la direzione artistica di Enrico Auletta, architetto esperto di patrimonio artistico e culturale.

Intervengono alla conferenza stampa il Presidente SCABEC, Antonio Bottiglieri, il Presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, l’Assessore alla Cultura di San Valentino Torio, Pasqualina Garofalo e il direttore artistico della rassegna, Enrico Auletta.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale