THE SQUARE PARTY AL CENTRO POLIFUNZIONALE GIOVANILE “ARBOSTELLA”
La Cooperativa Sociale “Fili d’erba” comunica che sabato 21 dicembre alle ore 17:00 presso il Centro Polifunzionale Giovanile “Arbostella” di Salerno, si terrà l’evento “The Square Party” GRATUITO ED APERTO A TUTTA LA CITTADINANZA.
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA E’ IL SEGUENTE:
– dalle ore 17:00 alle ore 19:00 si sarà una lezione di breaking tenuta da Mario Di Matola, in arte Rubber, aperta a tutti i partecipanti che hanno frequentato durante l’anno il laboratorio di danze urbane, oltre che agli sterni che vorranno partecipare;
– dalle ore 19:00 in poi, lo spazio del Centro sarà a disposizione per le esibizioni di tutti i ballerini presenti e provenienti dalla Regione Campania, contemporaneamente ci sarà un’area dedicata ai graffiti dove alcuni ospiti, o chiunque vorrà unirsi, disegneranno su fogli speciali per realizzare alcune opere che saranno esposte all’interno del Centro. Saranno inoltre una proiettati due mini documentari dedicati ai graffiti. A seguire i partecipanti del laboratorio di scrittura musicale daranno vita d uno show nel quale eseguiranno i brani composti durante le ore di lezione accompagnati da dj Demo.
L’evento è curato dalla Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, ente gestore del Centro Polifunzionale Giovanile “Arbostella” attivo dal 2016 con laboratori e manifestazioni gratuiti per i giovani nella fascia di età 16-35 anni, grazie al patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.