l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

09 maggio 2021 - 22:57:01

Salerno: Scuola di Yoga Sciamanico, prenota la partecipazione


Con grande piacere comunichiamo che sarà possibile frequentare i corsi in aula della Scuola di Yoga Sciamanico di SELENE CALLONI WILLIAMS anche a Salerno . Vi aspettiamo numerosi per fare esperienza di questo magnifico cammino di trasformazione e di metamorfosi cellulare.

8 e 9 febbraio – Il corpo e il respiro
In questo incontro si pone l’enfasi sulle sequenze fluide (asana, cioè posture, che richiamano le movenze degli animali selvaggi unite al controllo del respiro, a mudra, gesti psichici e a banda, contrazioni del corpo). Si vedrà come lo yoga sciamanico agisce sul corpo e sull’energia vitale esaltandone benessere e forza, inoltre si tratterà dell’inserimento nel corpo di “strumenti sciamanici”.

4 e 5 aprile 2020 -La trance sciamanica
In questo seminario si esplorerà il viaggio in astrale e gli stati ampliati di coscienza ottenibili attraverso le pratiche dello yoga sciamanico.

13 e 14 giugno 2020 – Obiettivi quotidiani
In questo seminario si imparerà ad utilizzare le pratiche dello yoga sciamanico per raggiungere i propri obiettivi quotidiani e per vivere al meglio.

5 e 6 settembre 2020 -Rituali
I messaggeri del cosmo, lo spirito guida, gli animali di potere, il viaggio sciamanico e la ritualistica sciamanica nell’erotica e nella poetica sciamanica.

Scrivi a scw@selenecalloniwilliams.com per prenotare la tua partecipazione

La pratica dello Yoga Sciamanico conduce a un nuovo paradigma esistenziale e sociale, caratterizzato da un rapporto armonico, non duale, tra uomo e natura. Questo paradigma, se davvero posto in essere, genera un profondo cambiamento globale, fondato su un modus vivendi ecologico e consapevole.
Per intraprendere questo cammino in direzione di una trasformazione positiva delle coscienze si parte da un mutamento interiore, dalla modificazione delle emozioni negative in positive e dalla “metamorfosi” cellulare, attraverso un processo che porta alla “gioia cellulare”.
Lo Yoga Sciamanico è il mezzo naturale, ancestrale e autentico per avviare questa trasformazione dell’essere umano, della sua mente e delle sue cellule. Lo sciamanismo è lo strumento principe che trasmuta le emozioni negative in positive e che genera vibrazioni di gioia.

per info. gigliola ferrucci, 331.2328723

ORARI 9.00 – 18.30 sabato
8.30 – 16.00 DOMENICA


02/01/2020 - Categoria: Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com