l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

08 maggio 2021 - 19:21:08

SALERNO, PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE”: VISITA OCULISTICA GRATUITA


La Cooperativa Sociale “Fili d’erba” comunica che martedì 14 gennaio 2020 sarà possibile effettuare una visita oculistica GRATUITA dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso lo sportello “P.I.T. Mariconda” in Via Tanagro N 2/B, quartiere Mariconda a Salerno. La visita sarà effettuata dal Dottor Vincenzo Pagliara, Medico Chirurgo specialista in oculistica e oftalmologia pediatrica. Durante l’incontro, il Dottor Pagliara oltre ad effettuare GRATUITAMENTE una visita oculistica individuale, diffonderà nozioni con scopo divulgativo-informativo, il tutto volto a favorire un approccio preventivo rispetto alle patologie che possono coinvolgere l’apparato ottico.
Per ricevere informazioni o per prenotarsi gratuitamente, è possibile recarsi presso la sede dello sportello “P.I.T. Mariconda” oppure telefonare al 391/4843656.

Ricordiamo che il “P.I.T. Mariconda” è un servizio gratuito gestito dalla Cooperativa “Fili d’erba” in convenzione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, ed è rivolto a tutti i cittadini.

ORARI DI APERTURA DELLO SPORTELLO:
LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ DALLE 9:00 ALLE 12:00
MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE 15:00 ALLE 18:00
I minori potranno ricevere informazioni ma per accedere a servizi e/o altre prestazioni dello sportello dovranno essere accompagnati da un genitore/tutore.


08/01/2020 - Categoria: Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com