l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

26 febbraio 2021 - 04:51:07

Al via l’intervento di messa in sicurezza sulla Strada comunale ‘Capaccio Paestum’


Cerimonia di consegna dei lavori alle ore 11,30 di domani (mercoledì 22 gennaio). L’intervento rientra nel programma di miglioramento della viabilità avviato dall’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum. Il sindaco Franco Alfieri: “apriremo presto nuovi cantieri”

 

 

Al via un nuovo intervento di miglioramento sulla rete stradale comunale di Capaccio Paestum. Alle ore 11,30 di domani – mercoledì 22 gennaio – è infatti prevista la cerimonia di consegna dei lavori sulla Strada Comunale denominata ‘Capaccio Paestum’. Un progetto per il quale l’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum, guidata dal sindaco Franco Alfieri, ha stanziato complessivamente poco meno di 100 mila euro provenienti da fondi di bilancio. La parte lavori è andata in aggiudicazione per un importo contrattuale di euro 79.835,42, comprensivo degli oneri di sicurezza. L’ultimazione dell’intervento è prevista per il 21 marzo prossimo.

 

Per il sindaco Alfieri “quello che comincerà ufficialmente domani non è certo il primo intervento di miglioramento della viabilità avviato in sette mesi di amministrazione, ma è sicuramente quello fin qui più significativo. I lavori vanno infatti a incidere su un tratto stradale importante per la vita della Comunità, la cui messa in sicurezza non poteva che rappresentare una priorità. Più in generale, proprio perché al momento le strade comunali hanno bisogno di tanta manutenzione e di tanti interventi di miglioramento, la viabilità resta uno dei punti chiave della nostra azione amministrativa. Abbiamo messo in campo progetti e risorse e molto presto si apriranno nuovi cantieri. Arriveremo dappertutto, questo è poco ma sicuro”.


21/01/2020 - Categoria: Comunicati, Politica
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com