Baronissi: presentazione del progetto Sociale al Centro
L’Associazione “Irno Comix&Games” in Partnership con l’Associazione “Un Cuore a Cavallo”, la Comunità Senegalese e il Consorzio di Cooperative Sociali “Il Deltaplano, Vi aspetta all’inaugurazione per la nuova gestione del Centro Sociale “Francesco Giordano” situato in Via Pozzillo (adiacente alla Chiesa di Santa Agnese in località Sava di Baronissi) il giorno Sabato 25 Gennaio 2020 p.v. dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Nell’occasione sarà presentato il progetto: “Sociale al Centro”.
Saranno presenti diverse realtà del territorio quali disegnatrici come Anna Maria Iozzia e Arianna Mancuso, l’Associazione “Compagnia La Rosa e la Spada” Sez. di Salerno che inscenerà tecniche di combattimento medioevale intrattenendo i presenti con le storie degli armamenti medioevali usati in quell’epoca.
Inoltre parteciperà all’iniziativa l’Associazione “Fullout’N Fun” i cui associati immaginano un Mondo, dopo una guerra atomica fermo al 1950, per questo presenteranno ai visitatori giochi (dama con tappi della Coca Cola al posto delle pedine, in uso sulle navi da guerra americane), musica di cantanti dell’epoca e documenti storici.
Ospite d’Onore e rappresentante del mondo Cosplay il Mitico Marcello Caramico, idolo di tutti i bambini, nei panni del Grande THOR. Marcello fa parte dei Marvel Avengers Italia – Regione Campania – ed è impegnato nel sociale con eventi che coinvolgono Bambini Speciali, sara’ presente all’evento e farà foto con il pubblico presente.