Il consigliere Dante Santoro lancia il primo corso di formazione per Consiglieri Comunali: “Formiamo la classe dirigente di domani”

Il consigliere Dante Santoro lancia il primo corso di formazione per Consiglieri Comunali: “Formiamo la classe dirigente di domani”

Formiamo la classe dirigente di domani, così daremo un futuro migliore alle nostre terre”. Lo dichiara il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro che lancia il primo corso di attivismo e formazione per Consiglieri Comunali. La presentazione si terrà domani mattina alle 10.30, presso la sala giunta di Palazzo Sant’Agostino. Primi relatori saranno il docente di Diritto Pubblico dottor Marco Galdi, già sindaco di Cava de’ Tirreni e l’avvocato Antonio Cremone, già docente di Governo e amministrazione delle autonomie. “I partiti sono intasati da faccendieri, figli e parenti, per questo hanno allontanato cittadini ed amministratori che vogliono impegnarsi in politica per parlare della propria idea di città e migliorarla”, ha poi aggiunto il consigliere Santoro. A breve il calendario di appuntamenti ed incontri. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale