l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

08 marzo 2021 - 09:56:25

Salerno: weekend di divertimento assicurato al Teatro S. Margherita con lo spettacolo “Due Comici in Paradiso”


Weekend di divertimento assicurato al Teatro S. Margherita con lo spettacolo “Due Comici in Paradiso”, lavoro scritto da Biagio Izzo con Tabacchini ed Esposito.

Mariano Grillo, artista emergente del teatro napoletano, sarà il protagonista delle serate trascinando il pubblico con la sua simpatia e tutta la sua verve.

“Immaginate due comici, molto amici e in viaggio verso un paesino dove li attende la solita serata di cabaret. Mariano Grillo e Luca Tricarico, più scalmanati che mai. Immaginate che vadano a sbattere contro un albero per colpa di un gatto bianco che ha tagliato loro la strada. Il primo rimane illeso, il secondo decede e si ritrova in Paradiso, dove scopre di essere morto solo perché il suo Angelo custode (Peppe Strino) ha letto male l’ordine del giorno, impartito dal Libro della vita. Ammesso l’errore, il Padre Eterno (Diego Cuccurullo a dargli voce ed essenza invisibile) gli dà la possibilità di tornare sulla terra ma solo dopo che Claudio (Luca Tricarico) gli dimostri di avere una funzione necessaria come comico, di essere brillante come attore. Ardua impresa per lui che è una semplice ‘spalla’ e che da solo non diverte. Perciò farà in modo che muoia anche l’amico Mariano Grillo per allestire in coppia con lui uno spettacolo in Paradiso! Da un’idea di Biagio Izzo nasce “Due comici in Paradiso”

Uno spettacolo poliedrico che spazierà dall’esorcizzare il tema della morte al diventare un vero e proprio musical, grazie agli intermezzi musicali e ballati.

Non mancano anche i momenti del popolare repertorio di Mariano Grillo come al solito provocatori per un’attualità tutta da ridere.

Appuntamento sabato 8 ore 21.00 e domenica 9 ore 19.15.

Prenotazione obbligatoria al 3385884051, ingresso €10,00.


06/02/2020 - Categoria: Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com