Movimento Pro Sanctitate di Salerno organizza esercizi spirituali per tutti

Movimento Pro Sanctitate di Salerno organizza esercizi spirituali per tutti

Il Movimento Pro Sanctitate di Salerno, per la Quaresima 2020, organizza gli Esercizi Spirituali per tutti, al centro della nostra città, nella chiesa di Maria SS. Immacolata, a Piazza San Francesco nei giorni di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 marzo, offrendo, ogni giorno due orari per poter partecipare, il primo, con inizio alle ore 16.30, e il secondo con inizio alle ore 20.00. Il tema degli Esercizi Spirituali è: “Ogni giorno la Parola”. Le riflessioni saranno di don Antonio Panfili, Vicario episcopale per la vita consacrata nella diocesi di Roma.
Durante gli Esercizi Spirituali, saranno esposte le reliquie dei beati coniugi Luigi e Maria Beltrame Quattrocchi. Una vita ordinaria vissuta in modo straordinario. I primi sposi ad essere beatificati come coppia il 21 ottobre 2001 da San Giovanni Paolo II.
È una occasione per fare esperienza sulla santità del matrimonio di questi coniugi, ascoltando la testi- monianza della loro vita.
Fuori dagli orari degli Esercizi, le reliquie saranno custodite nella Cappella “Santa Famiglia” presso il Centro Missionario Pro Sanctitate a Salerno, in via Musandino 18.
Anche questa volta i destinatari di questa esperienza sono la famiglia, i ragazzi e i genitori, chiamati ad essere santi insieme!
Rosario Capuano


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale