Un palinsesto di dirette video con artisti,docenti e vip l’idea del consigliere Dante Santoro per combattere il virus: “Fiato sospeso a casa 20 giorni e vinciamo questa battaglia”
Ore di dirette dalla sua seguitissima pagina facebook per intrattenere giovani e famiglie a casa ed interagendo con loro via social, “iniziamo subito con video tutorial, dirette con artisti, atleti e tante persone che hanno una storia da raccontare e molto da insegnare” così descriva la sua idea il Consigliere del Comune e della Provincia di Salerno Dante Santoro che ha deciso di lanciare la campagna “Fiato Sospeso” a casa e vinciamo insieme contro il coronavirus. Il Consigliere sospende il suo “fiato sul collo”, motto che lo ha distinto in questi anni sul territorio, per lanciare una campagna di sensibilizzazione concreta ed un progetto ambizioso: “Metto in campo un enorme sforzo organizzativo in poche ore perchè vedo troppa superficialità in giro, gente che passeggia come se nulla fosse senza pensare che potrebbe portare il virus a casa ed ammazzare un parente cagionevole o un amico. Cambiamo tutti le nostre abitudini, sospendiamo la nostra vita quotidiana per venti giorni. Inizio io per primo e lancio la campagna “fiato sospeso” per vincere insieme contro il coronavirus. Da domani lancio dalla mia pagina un palinsesto di video in diretta con artisti, atleti, docenti e persone che hanno storie da condividere con voi e vogliono interagire con gli utenti per aiutarli a stare a casa imparando cose e non annoiandosi. Abbiamo già pronti vari video tutorial e alcuni ospiti d’eccezione per intrattenere i cittadini ed invogliarli a stare a casa interagendo in diretta con noi. Fiato sospeso insieme 20 giorni e vinciamo contro il coronavirus!”
Queste le parole del Consigliere Dante Santoro che ha messo in campo un’iniziativa unica ed originale, che potrebbe diventare un modello da esportare. “Sperando finisca presto quest’incubo” come ci tiene a dire.