l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

06 maggio 2021 - 19:15:25

Emergenza Covid-19, il candidato sindaco Enrico Bastolla annulla la conferenza ed invita al rispetto delle regole


Enrico Bastolla annulla la conferenza stampa on line di presentazione della sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative in programma a Cava de’ Tirreni (Sa). L’attenzione generale va concentrata esclusivamente sulla grave emergenza sanitaria in corso. Dal candidato sindaco un forte appello al senso civico ed al rispetto delle regole e del prossimo

Annullata la conferenza stampa di presentazione, grande vicinanza ai cittadini, un accorato appello alla calma ed al rispetto delle regole. Enrico Bastolla, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative in programma a Cava de’ Tirreni (Sa), annuncia il rinvio della conferenza stampa di presentazione della sua candidatura, originariamente programmata per sabato 14 marzo, alle ore 10.30, in diretta Facebook sulla pagina Liberi di.

In questo momento di grande apprensione e preoccupazione per l’emergenza sanitaria che sta attanagliando il nostro Paese e sconvolgendo le nostre vite, sono ben altre le priorità rispetto alla pur attesa conferenza on line, nel corso della quale Enrico Bastolla avrebbe voluto ufficializzare la sua candidatura a sindaco, illustrare le sue linee programmatiche e presentare la lista civica “Liberi di…”, che lo sosterrà nella sua “corsa” al Palazzo di Città metelliano.

Uno dei punti cardine del programma elettorale di Enrico Bastolla è rappresentato dal progetto di “salute pubblica” di Città. Ebbene, ora è fondamentale perseguire l’obiettivo della “salute personale” di ogni cittadino, condizione indispensabile per la “salute collettiva”. Da qui il forte invito del candidato sindaco Bastolla a tutti i cavesi, e non solo, di seguire scrupolosamente le linee guida dettate dal Ministero della Salute e dalle autorità nazionali e locali. Niente panico, ma rispetto delle regole e del prossimo: solo così si potrà superare, auspicabilmente in tempi brevi, questa terribile emergenza, che sta mettendo a dura prova la salute ed il morale di tutti noi.

Per tutti questi motivi la programmata attività di comunicazione del candidato sindaco Enrico Bastolla subirà in questa fase un inevitabile “ridimensionamento”. In tale ottica rientra la decisione di non procedere per ora con l’affissione di manifesti elettorali, al fine di lasciare “liberi” i relativi spazi per comunicazioni istituzionali ben più rilevanti in questo momento.

Tutto ciò fino a quando non sarà superata la fase critica di tale emergenza, terminata la quale il candidato sindaco Enrico Bastolla avrà modo ed occasione di incontrare gli organi di stampa e soprattutto i cittadini per illustrare loro il suo disegno di città. Ed in tal senso tutti i prossimi appuntamenti ed aggiornamenti sono consultabili sulla fanpage ufficiale Liberi di.

Liberi di… avere responsabilità e senso civico per rispettare se stessi e gli altri. Andrà tutto bene!


11/03/2020 - Categoria: Politica
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com