LIONS CLUB SALERNO PRINCIPESSA SICHELGAITA: UOVA DI PASQUA PER DONARE UN DOLCE SORRISO A BAMBINI E RAGAZZI DEI CENTRI GESTITI DALLA COOPERATIVA SOCIALE FILI D’ERBA
La Cooperativa Sociale “Fili d’erba” comunica che, in occasione della Santa Pasqua, si rinnova la solidarietà di Lions Club Salerno Principessa Sichelgaita e della presidente, Catia Catino. Il Club ha promosso un’iniziativa destinata a donare un dolce sorriso a bambini e ragazzi iscritti presso i centri diurni polifunzionali semiresidenziali Anthos, Gulliver e Ippocampo a Salerno, la Casa di Hansel e Gretel a Battipaglia e la comunità alloggio per minori Casa dolce Casa in località Belvedere a Battipaglia. Gli utenti di questi centri gestiti dalla Cooperativa, sono i destinatari di N 50 uova di Pasqua omaggiate da Lions Club Salerno Principessa Sichelgaita che, già in precedenza, si era adoperato disponendo buoni alimentari per famiglie in difficoltà del quartiere di S. Eustachio, tra le quali alcune sono utenti dei centri gestiti dalla Cooperativa.
La Cooperativa “Fili d’erba”, ringrazia Lions Club Salerno Principessa Sichelgaita e la presidente Catia Catino per la generosità nuovamente dimostrata.