Una guida per seguire i trend del nuovo mondo ad imprese ed aziende del territorio
L’agenzia Salernitana Mad Idea ha offerto gratuitamente la propria consulenza per orientare le aziende nel post Pandemia in questi giorni difficili per tanti imprenditori ed operatori economici. Un e-book con una serie di consigli sul come affrontare i nuovi scenari che si presenteranno alla luce dello studio dei trend, disponibile per il download all’indirizzo http://www.madidea.it.
I migliori progressi aziendali vengono dai momenti di crisi e incertezza, su questo siamo tutti d’accordo. Ma come fare? Da dove partire? Mad Idea forte dell’esperienza del noto creativo Andrea Giordano, che da anni studia i trend con l’ausilio di diversi tool e piattaforme come Nextatlas, ha dato risposte a quesiti su scenari futuri descritti in questo primo e-book e che verrà seguito da rubriche video di aggiornamenti settimanali in diretta Facebook sulla pagina ufficiale Mad Idea.
“Le aziende che avranno la capacità di essere flessibili e di adattarsi al cambiamento, rimodulando il proprio modello di business all’occorrenza, avranno un’occasione di sviluppo ed evoluzione – afferma Mario Zito, Ceo di Mad Idea – ci sarà da soffrire per un po’, ma questa pandemia può rappresentare davvero un’opportunità per migliorarsi e migliorare i servizi/prodotti per i nostri Clienti”. Da qui l’idea di realizzare questo primo e-book, al quale seguiranno altri dai contenuti verticali rispetto ai settori che abbiamo considerato essere focus: turismo, bar, ristoranti, intrattenimento e retail (con un particolare focus sulla moda).”
In meno di 8 ore l’e-book è stato scaricato più di 200 volte a testimonianza di quanto sia grande la voglia di rinascita delle aziende Campane e Salernitane nello specifico.Lodevole sicuramente la mission di affiancare le aziende e di aiutarle a leggere il futuro del proprio business.Sentire di iniziative concrete per dare strumenti utili agli imprenditori per affrontare il nuovo mondo è una notizia che incoraggia e fa ben sperare per un ritorno ad una nuova normalità nel più breve tempo possibile.