Baronissi, Valiante: abbiamo sottoscritto convenzione con la Banca di Monte Pruno per la erogazione di prestiti fino a 3.000 euro, gli intressi li paga il Comune

Baronissi, Valiante: abbiamo sottoscritto convenzione con la Banca di Monte Pruno per la erogazione di prestiti fino a 3.000 euro, gli intressi li paga il Comune

Abbiamo oggi sottoscritto convenzione con la Banca di Monte Pruno per la erogazione di prestiti , fino a 3.000 euro, destinati al pagamento del fitto dei locali (max tre canoni).
La misura è destinata a commercianti, artigiani, ristoratori, bar, esercenti di servizi alla persona ed anche, con provvedimento di giunta adottato ieri, a scuole private e paritarie, asili, ludoteche e studi di riabilitazione naturalmente danneggiati dall’emergenza covid-19.
Il prestito sarà erogato senza particolari formalita’ in 5/7 giorni. La restituzione e’ fissata in 36 mesi, a partire da settembre 2020, senza alcuna spesa per il richiedente con interessi a carico del Comune. Il plafond a disposizione 500.000 euro.
Il servizio sarà disponibile sin da domani fino al 30 giugno prossimo presso gli sportelli di Baronissi della Banca di Monte Pruno, nostro partner, cui va il nostro sentito ringraziamento. Fonte pagina ufficiale di Facebook del sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.
Info: http://www.comune.baronissi.sa.it


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale