L’Ospedale Telematico con assistenza in telemedicina continua, Dante Santoro : “Modello unico in Italia, chi ha bisogno prenoti la visita”
Il Consigliere Comunale e Provinciale Dante Santoro continua con il movimento di medici volontari a portare avanti la missione di garantire visite gratuite a persone in stato bisogno, questa volta la a Casa del Diritto alla Salute diventa un Ospedale Telematico con decine di specialità mediche disponibili in telemedicina: ” con la Casa della Salute abbiamo offerto più di mille visite gratuite a persone in stato di bisogno in poco più di due anni, continua in via telematica. Con un miracolo organizzativo possibile grazie al cuore grande di decine di medici aderenti all’iniziativa amplieremo la nostra offerta assistenziale che risulta attualmente composta da 12 specialità:
✅Cardiologia✅Diabetologia✅ Ginecologia ✅Neurochirurgia ✅Oculistica ✅Odontoiatria ✅Otorinolaringoiatria✅ Pediatria✅Psichiatria/ Psicologia ✅Senologia/Chirurgia generale ✅Ortopedia ✅Reumatologia.
L’assistenza medica verrà offerta in modalità telematica con le tecniche della telemedicina. Per chi avesse bisogno iniziamo a raccogliere le disponibilità ed in queste ore ufficializzeremo il recapito telefonico per prenotare la propria visita. Uniti (a distanza) ce la faremo”