Avviso pubblico Fondo Emergenza Covid 2020 Spettacolo
Avviso pubblico per l’assegnazione ed erogazione dei contributi allo spettacolo. CLICCA QUI PER AVVISO PUBBLICO FONDO EMERGENZA COVID 2020 SPETTACOLO
Ai fini dell’accesso al contributo, la domanda, firmata dal legale rappresentante dell’organismo proponente, pena l’esclusione, deve essere presentata entro le ore 16 del 25 maggio 2020, utilizzando unicamente i modelli predisposti e resi disponibili sulla piattaforma on-line dalla Direzione Generale Spettacolo accessibile dal sito internet del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo (www.beniculturali.it) e dal sito internet della Direzione Generale Spettacolo (www.spettacolodalvivo.beniculturali.it).
2. Al fine del ricevimento farà fede l’avviso di avvenuta ricezione, inviato da parte dell’Amministrazione tramite PEC, che il sistema informativo genererà in automatico al termine della compilazione della modulistica on-line.
3. Ogni organismo può presentare una sola domanda ai sensi del presente avviso.
4. La domanda, per ragioni di speditezza amministrativa e per consentire l’immediata erogazione del contributo in considerazione dell’impatto economico negativo conseguente all’adozione delle misure di contenimento del COVID-19, deve essere corredata da Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, con allegata fotocopia del documento di identità del legale rappresentante dell’organismo, predisposta sulla piattaforma on-line ed attestante il possesso dei requisiti di legge e di quelli specifici richiesti dal decreto ministeriale 23 aprile 2020.
5. Agli effetti del possesso dei requisiti di cui alle lettere d) ed e) dell’art.1, sono prese in considerazione anche più rappresentazioni effettuate nella stessa giornata.