Grande successo del Carrello solidale Parrocchia Santa Maria ad Martyres
Padre Francesco Carmelita , parroco della Chiesa Santa Maria ad Martyres, i fratelli minimi ed i volontari della chiesa , annunciano con gioia la grande partecipazione da parte della comunità al Carello Solidale.
In queste settimane, di incertezza , di forte disagio sociale tantissime sono state le famiglie che si sono recate alla Chiesa Santa Maria ad Martyres che sorge nel quartiere torrione , per richiedere generi di prima necessità.
Nel rispetto delle misure , i padri minimi ed i volontari della parrocchia , hanno teso la mano ai fratelli in difficoltà seguendo le orme di San Francesco di Paola, apostolo della carità .
Un ringraziamento particolare ai vari esercizi della zona , alle associazioni , ditte e professionisti vari che hanno preso parte attiva per questa iniziativa di carità cristiana che si è appena conclusa.
L’impegno umanitario della chiesa , sta proseguendo anche in terra d’africa , con la Missione Minima in Congo , che vede la partecipazione dell’ordine minimi e dell’intera comunità parrocchiale in questa grande opera missionaria .
Ulteriori dettagli verranno forniti nelle prossime settimane con apposita comunicazione che verrà diffusa tramite gli organi di stampa.