PRESENTAZIONE DEL SIMBOLO DEL CENTRO DEMOCRATICO CAMPANIA
Mercoledì 29 luglio – ore 12.00 – Hotel Royal Napoli
In vista delle Regionali in Campania del prossimo20 e 21 settembre il Centro Democratico è pronto ad affrontare la campagna elettorale in tutte e cinque le province.
Primo passo di questo percorso al fianco di Vincenzo De Luca è la presentazione del simbolo.
L’appuntamento è per mercoledì 29 luglio alle ore 12.00 all’hotel Royal di Napoli. L’incontro vedrà la partecipazione dei vertici nazionali e locali del Centro Democratico, il presidente Bruno Tabacci, il segretario nazionale Angelo Sanza e il segretario della Regione Campania Raimondo Pasquino.
Alla presentazione del logo, che al suo interno ha la scritta “De Luca Presidente”, prenderà parte anche lo stesso Presidente della Regione Campania.
Il Centro Democratico, dopo avere portato a termine il lavoro per la scelta degli uomini e delle donne che comporranno le liste per il Consiglio Regionale, inizierà la presentazione e la diffusione del programma.
Un progetto elaborato ai 18 tavoli programmatici che hanno visto la partecipazione di esperti, simpatizzanti ed esponenti del partito, tutti pronti a contribuire con le loro idee alla nascita del programma.
Il Centro Democratico conferma, con coerenza, il suo posizionamento politico nel centro sinistra al fianco del presidente De Luca.