Giffoni Sei Casali: al via a Capitignano il Torneo dei Rioni 2020

Giffoni Sei Casali: al via a Capitignano il Torneo dei Rioni 2020

Lo start è fissato per stasera e le compagini già stanno scaldando i motori. Al via il Torneo dei Rioni edizione 2020, consueto appuntamento col calcio amatoriale cittadino di Capitignano, casale capoluogo di Giffoni Sei Casali, incastonato alle falde dei Picentini. Lo storico torneo si è giocato per la prima volta nel 1985 ed è proseguito con qualche interruzione fino ai giorni nostri. L’evento è organizzato dalla gestione del centro sportivo “Natale D’Agostino” che vede a capo Simone Di Muro, dirigente dell’ASD Sei Casali Academy.

Sono nove le squadre che prenderanno parte alla kermesse cittadina, nove compagini che rappresentano i principali rioni o strade del casale, pronte a sfidarsi a colpi di tacchetti in un contesto di sana amicizia. Si giocheranno due partite ogni giorno, in un orario che va dalle ore 21.00 alle ore 23.00. Questa sera, oltre alla partita iniziale del torneo, ci sarà il taglio del nastro che di fatto inaugura il centro sportivo alla presenza del Sindaco Francesco Munno, con il primo cittadino giffonese che darà il calcio d’inizio del torneo.

In campo stasera il girone A, con via Salvatore che osserverà il turno di riposo. Alle ore 21.00 ci sarà via Serroni vs via Cupone; alle ore 22.00 spazio alla sfida tra via Sant’Anna e via Zaniboni.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale