l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

29 luglio 2021 - 17:20:57

Fuit&Salad on the Beach chiude in Basilicata


Tanta attesa sulle spiagge della Basilicata per le tappe finali della edizione del decennale di Fruit&salad on the Beach.

Martedì 4 agosto 2020 l’importante progetto di sensibilizzazione alla buona alimentazione e ai corretti stili di vita giunge al Club Nova Siri Village di Nova Siri (MT) per la 14° tappa.

Si proseguirà mercoledi 5 agosto con il lido “Sabbia d’oro” di Scanzano Jonico (MT) e giovedi 6 agosto al lido “Torre del faro” sempre a Scanzano Jonico (MT). Venerdi 7 agosto al lido “San Basilio” a Pisticci (MT) si terrà la diciassettesima ed ultima tappa della edizione 2020.

Ogni giornata prevede una combinazione di sana alimentazione, gioco e didattica. I piccoli bagnanti infatti dopo aver ricevuto maglietta e cappellino ufficiali, saranno coinvolti in esercizi di mobilità fisica ed ascolteranno i consigli degli esperti per imparare a seguire uno stile di vita più sano, del quale faccia parte il consumo di tanta frutta e verdura.

Il tutto si concluderà con la distribuzione di frutta e verdura fresca chilometro zero a tutti gli ospiti della struttura balneare.

La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Asso Fruit Italia, Agritalia e Terra Orti.


04/08/2020 - Categoria: Comunicati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com