Il Consigliere Dante Santoro lancia la sua proposta per il rilancio delle aree interne: "Turismo e lavoro con il brand Entroterra Salernitano"

Il Consigliere Dante Santoro lancia la sua proposta per il rilancio delle aree interne: “Turismo e lavoro con il brand Entroterra Salernitano”

Valorizzare l’intero comprensorio Alburni-Sele-Tanagro-Diano attraverso un brand identitario spendibile istituzionalmente denominato Entroterra Salernitano. E’ questa la mission che si prefigge il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro, reduce dal tour nel week-end in diversi comuni del territorio succitato. “E’ necessario crearlo per promuovere questa terra stupenda con itinerari paesaggistici, storici e gastronomici prestabiliti ed una campagna di comunicazione internazionale. Così potremo creare lavoro, far tornare migliaia di giovani e dare un futuro alla nostra Provincia d’Amare”, le considerazioni espresse da Santoro.


Ingrosso carta di Amalfi Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale