LIONS CLUB SALERNO PRINCIPESSA SICHELGAITA: SOLIDARIETA’ DIGITALE PER I BAMBINI DE IL GIRASOLE
La Cooperativa Sociale “Fili d’erba” comunica che oggi, giovedì 1° ottobre 2020 ore 17.30, “Lions Club Salerno Principessa Sichelgaita” ha incontrato i bambini e ragazzi che frequentano il Centro Polifunzionale Il Girasole, gestito dalla stessa Cooperativa Sociale in convenzione con il Comune di Salerno e l’Assessorato alle Politiche Sociali. Nel corso dell’iniziativa, che si è svolta presso la sede de Il Girasole, sono intervenuti: la Presidente del Lions Club Salerno Principessa Sichelgaita, Maria Catino, che ha consegnato N2 tablet ai quali si aggiungerà, nei prossimi giorni, N1 stampante affinchè il Centro possa avere in dotazione questi strumenti informatici per uso dei minori iscritti; i soci dell’Associazione Annamaria Lurgi ed Angela Coviello; il Presidente della Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, Ciro Plaitano e la Coordinatrice de Il Girasole, Antonella Napoli. La donazione rientra nel progetto “solidarietà digitale” realizzato dall’Associazione che ha adottato il Girasole e con il quale da tempo realizza azioni rivolte a minori e famiglie disagiate.
La Cooperativa “Fili d’erba”, nella persona del Presidente e della Coordinatrice del Centro, insieme alle famiglie degli utenti iscritti, ringraziano Lions Club Salerno Principessa Sichelgaita, per questo gesto di grande generosità.
Si precisa che l’iniziativa si è tenuta in osservazione delle normative anti COVID 19, attenzionando il rispetto della distanza di sicurezza e l’utilizzo delle mascherine.